Corsi di massaggio professionali Nipar

Sempre attenta alle esigenze dei professionisti della bellezza, Nipar organizza dei corsi di formazione per estetiste orientati alla divulgazione dell’arte del massaggio. I corsi si svolgono presso la sede di Nipar, in apposite aule attrezzate, ed hanno l’obiettivo di aiutare ciascun Centro di bellezza ad arricchire le conoscenze e competenze dei propri professionisti estetici.

corsi massaggio per estetiste organizzati da Nipar sono volti a fornire gli strumenti pratici e teorici per trasformare il vostro Centro Estetico in un salone esclusivo, innovativo e all’avanguardia.

Massaggio Anticellulite
Massaggio anticellulite con ventose e bamboo

Il corso professionale di massaggio anticellulite organizzato da Nipar prevede l’utilizzo di ventose e bamboo. Il trattamento ha la durata di un’ora e va eseguito sul lettino, con l’utilizzo di un olio da massaggio.

Sfruttando le qualità delle canne di bambù, questo tipo di massaggio ha un effetto drenante, tonificante e decontratturante. Questa tecnica di massaggio professionale risulta particolarmente indicata per contrastare la cellulite: potrete regalare un sorriso a tutte le clienti che se ne vogliono sbarazzare.

Il corso è adatto a professionisti, a centri estetici e principianti. L’obiettivo è quello di apprendere una tecnica professionale di massaggio anti-cellulite efficace, che non prevede l’uso dei macchinari.

Visualizza tutti i dettagli del corso

Massaggio della Luna
Massaggio della luna

Il massaggio della Luna è un massaggio distensivo e rigenerante che unisce sapientemente sensorialità, bellezza e femminilità. Asciugamani caldi, tecniche olistiche e lunghi sfioramenti permetteranno un nuovo fluire delle energie femminili. Il tocco dolce ed allo stesso tempo profondo, combinato ad un raffinato lavoro energetico, pone i clienti in uno stato armonico e rilassato.
Infine, essenze pregiate e olii luminosi impreziosiscono il trattamento rendendolo unico nel suo genere.

L’obiettivo è quello di apprendere una tecnica di massaggio professionale in grado di unire sensorialità, bellezza e femminilità.

Visualizza tutti i dettagli del corso