Extension Hairdreams: capelli perfetti per ogni esigenza

Il negozio extension Norino Milano è leader nel settore dell’allungamento dei capelli e, grazie all’esperienza maturata e alla partnership con Hairdreams, si occupa della vendita di extension di capelli veri a Milano di alta qualità e a prezzi ragionevoli.

Abbiamo già descritto in precedenza le diverse qualità delle extension Hairdreams, in questo articolo presenteremo le caratteristiche delle extension di capelli veri Hairdreams, in termini di colorazione, ondulazione e lunghezza.

COLORAZIONI PER TUTTI I GUSTI

Le ciocche Hairdreams sono disponibili in un’ampia gamma di colorazioni standard, dai colori scuri e naturali ai toni brillanti del rosso e alle sfumature luminose del biondo fino alle tonalità più intense e forti.  Tutti i colori delle extension di capelli veri si distinguono per la resistenza senza pari e per la loro brillantezza.

Inoltre, sono disponibili ulteriori colori speciali, mesciati e bicolor, realizzabili persino su richiesta.

Extension

ONDULAZIONI NATURALI

Con le differenti strutture dei capelli Hairdreams utilizzati all’interno del negozio extension Milano, è possibile realizzare ogni tipo di acconciatura da sogno. Le extension di capelli veri Hairdreams sono solitamente lisci e su richiesta, possono venire permanentati in salone. Un’alternativa è rappresentata anche dai capelli pre-trattati, sottoposti a permanente in base all’ondulazione desiderata e consegnati successivamente.

Le extension di capelli veri distribuite presso il salone extension Norino Milano possono avere diversi gradi di ondulazione:

  • capello normale, liscio
  • ondulazione leggera
  • ondulazione media
  • riccio definito

Grazie all’ampia scelta di extension di capelli veri Hairdreams potrete ottenere capelli lisci, ondulazioni perfette e ricci per ogni esigenza.

LUNGHEZZE DA SOGNO

capelli Hairdreams sono disponibili in 9 lunghezze standard, che vanno dai 20 ai 55 cm. Se anche i capelli da 55 cm fossero troppo corti, è possibile realizzare su misura lunghezze di 75 cm.

Vi sono inoltre le cosiddette “lunghezze intermedie”, extension di capelli veri quasi della stessa lunghezza che consentono l’impiego di meno ciocche e permettono di realizzare numerosi styling creativi.