Hair Extension tutto quello che c’è da sapere

La scelta di ricorrere alle extension per allungare o infoltire i capelli può rispondere all’esigenza di porre rimedio a un taglio corto sbagliato, ma allo stesso tempo può soddisfare anche il desiderio di un cambio look.

Al fine di ottenere un risultato sempre impeccabile, è necessario essere informate sin da subito su alcuni aspetti, tra cui le diverse tipologie che si hanno a disposizione, le tempistiche e la cura da riservare ai capelli con extension. In questo articolo vi sveleremo tutto quello che c’è da sapere sulle hair extension.

CAPELLI VERI O SINTETICI?

Prima di tutto è fondamentale scegliere con particolare attenzione le ciocche da applicare: le extension di capelli veri sono più costose e di miglior qualità, mentre le extension sintetiche sono più economiche, ma meno durature e solitamente di bassa qualità. Tra i negozi che vendono extension a Milano, il salone extension Norino Milano si distingue per la qualità delle extension utilizzate, realizzate con capelli veri al 100%.

Tipologie di extension

LA TIPOLOGIA E DURATA DELLE EXTENSION

Se volete ottenere un allungamento dei capelli duraturo nel tempo con un risultato perfetto, le ciocche di Extension sono la soluzione che fa a caso vostro. Tra i negozi extension Milano, il negozio extension Milano utilizza solamente ciocche di capelli veri Hairdreams, per garantire alta qualità e un effetto naturale.

Le extension clip rappresentano invece una scelta eccellente per tutte le donne che amano cambiare frequentemente stile oppure desiderano un allungamento temporaneo.

Infine, se desiderate un allungamento dei capelli duraturo e naturale attraverso un metodo poco invasivo, vi consigliamo le extension tessitura. La tecnica delle Extension Tessitura si caratterizza per le extension cucite direttamente sul capello, praticamente indistinguibili dai capelli naturai.

In generale, la durata delle extension dipende dal tipo di extension e dalla manutenzione applicata. Le extension Haidreams utilizzate all’interno del salone extension Milano possono durare fino ai 6 mesi.

Extension capelli Milano

COME PRENDERSI CURA DELLE EXTENSION

Se avete deciso di applicare le extension, dovete sapere che per mantenerle impeccabili è bene riservare particolare cura alla propria chioma. In particolare, consigliamo di:

  • lavare i capelli almeno 3 volte alla settimana
  • spazzolarli spesso
  • se possibile, applicare una maschera almeno una volta alla settimana
  • utilizzare prodotti specifici per extension, per evitare di rovinare i capelli naturali
  • recarsi mensilmente dal parrucchiere di fiducia per verificare lo stato delle extension e dei capelli naturali.

Grazie a questi accorgimenti potrete sfoggiare in qualsiasi momento delle extension di capelli veri semplicemente impeccabili.

QUALI SONO I COSTI?

Per stabilire il costo delle extension è necessario prima stabilire alcuni punti.

  • Stato di salute dei capelli. La prima variabile da prendere in considerazione è la situazione di partenza dei capelli (lunghi, corti, fini, radi, lisci, crespi, monocromatici) e soprattutto il risultato che si desidera ottenere.
  • Metodo e tipologia di extension da applicare. Le informazioni ottenute permettono di personalizzare il servizio e di stabilire il metodo ideale per applicare la lunghezza e la quantità giusta di extension. Nello stesso tempo la cliente avrà modo di toccare con mano la morbidezza dei capelli al fine di percepire adeguatamente l’altissima qualità delle extension che applichiamo.

preventivi extension del negozio extension Milano vengono stilati puntando sempre su un ottimo rapporto qualità-prezzo. I prezzi delle extension Milano sono veramente concorrenziali e, grazie ai capelli veri al 100%, le extension Milano sono in grado di offrire la massima resa, per ottenere capelli i capelli dei vostri sogni.