I PRINCIPALI VANTAGGI DEL SISTEMA STOP & GROW

Il sistema “Stop&Grow” introdotto da Hairdreams è un metodo innovativo di rigenerazione capillare sviluppato in collaborazione con scienziati, ricercatori e medici specializzati. Il metodo professionale contro la perdita dei capelli è in grado di raggiungere risultati mai visti prima nel trattamento dell’alopecia in un periodo inferiore a tre mesi.

Il salone Norino Extension Milano, oltre ad offrire servizi professionali di applicazione extension a Milano, è specializzato nell’erogazione di innovativi servizi di tricologia (come il sitema “Stop&Grow”)  gestiti in collaborazione con dermatologo e nutrizionista. In questo articolo, presentiamo i principali vantaggi di questo trattamento professionale contro la perdita dei capelli.

Sistema di rigenerazione capillare PHT Complex

Il sistema Stop&Grow utilizzato dal negozio extension Milano è formulato con il principio attivo PHT Complex, combinato con l’effetto di altri principi attivi.

  • I fitormoni vegetali sono in grado di contrastare l’ormone responsabile della caduta dei capelli;
  • Il tetra-G-Collagene svolge un’azione rinforzante delle radici capillari;
  • La taurina attiva la microcircolazione e accelera l’azione del PHT Complex.

Microscanner
Il sistema Stop&Grow di Hairdreams possiede il microscanner più potente del mercato, per un’analisi della cute altamente professionale.

Versatilità
Il sistema anticaduta utilizzato all’interno del salone extension Milano, è costituito da un insieme di prodotti in grado di trattare le diverse anomalie della ricrescita e di migliorare drasticamente la qualità del capello.

Servizio in salone
Grazie al servizio 3 in 1 Activator Cream potrete potenziare il segmento dei trattamenti specifici per la cute all’interno del salone. Inoltre, ogni cliente riceverà presso il negozio extension di Milano un piano di terapia individuale da seguire per ottenere risultato naturale che infoltisce e dona maggiore volume.

Made for men
Questo sistema è indicato per risolvere la problematica della perdita dei capelli sia di donne che di uomini. In particolare, Haidreams ha creato una linea maschile dedicata, comprensiva di una gamma di prodotti pensati specificatamente per le esigenze maschili.

Protezione UV
Il filtro UV di cui è dotato questo sistema contro la perdita di capelli, permette di godere della massima protezione dai raggi UV ance durante la stagione estiva.

Grazie anche all’applicazione in due fasi, il sistema anticaduta Stop&Grow Hairdreams applicato dal negozio extension Milano permette di raggiungere risultati strabilianti nel trattamento dell’alopecia. Affidati al negozio extension Milano per soddisfare le tue esigenze di extension capelli a Milano.