La gamma di prodotti innovativi QFP

QFP è specializzata nella distribuzione di prodotti innovativi e soluzioni software avanzate per misure 3D senza contatto. L’azienda inoltre distribuisce sistemi di misurazione e tracking punti 3D e soluzioni Software certificate per il controllo Controllo Dimensionale e Reverse Engineering. QFP è distributore ufficiale sul territorio nazionale dei principali brand del settore: Aicon, Zeiss, Third Dimension e InnovMetric.

In particolare, QFP è distributrice ufficiale sul territorio nazionale dei principali brand del settore: Aicon, Zeiss, Third Dimension e InnovMetric.

Sistemi di scansione laser. QFP commercializza scanner laser a movimentazione manuale e tracciamento ottico caratterizzati da prestazioni eccezionali, facilità d’utilizzo e convenienza.

Sistemi di scansione ottica 3D. QFP si occupa della distribuzione di scanner tridimensionali trasportabili caratterizzati da elevata velocità di scansione e precisione.

Sistemi di Misura per Giochi e Profili. QFP commercializza sistemi di misura Giochi e Profili. Dall’innovativo GapGun Edge Break che utilizza un sistema di misura laser portatile al Gap Gun Pro, più semplice ma al contempo di più tecnologicamente avanzato ed affidabile.

Bracci di misura. QFP è distributrice di bracci di misura per testatura e scansione. Questi prodotti definiscono nuovi standard e un’innovativa esperienza di scansione.

Sistemi di misura di tubi e fili curvi. QFP commercializza sistemi di misura di tubi e fili curvi, espressamente sviluppati per un efficiente controllo dimensionale di questo tipo di parti.

Software di ispezione. L’azienda distribuisce una potente soluzione software per la metrologia industriale. Si tratta del software PolyWorks Inspector, che permette di misurare parti, diagnosticare e prevenire problemi di produzione o di assemblaggio, controllare attrezzature.

Software di reverse engineering. QFP è distributrice del prodotto PolyWorks Modeler, una soluzione software completa per il reverse engineering.