Proteggi il personale dal contatto diretto con il pubblico con le barriere in plexiglass DgPrinter

In questi tempi difficili all’insegna del Covid-19 è importante rispettare le norme di distanziamento sociale al fine di contenere la diffusione del contagio e ritornare il prima possibile alla normalità. Purtroppo, mantenere la distanza di sicurezza tra le persone all’interno di luoghi solitamente affollati non è semplice.

Per far rispettare la distanza di sicurezza all’interno di questi spazi, da DgPrinter abbiamo progettato una barriera antivirus in plexiglass. Il dispositivo è uno schermo protettivo in plexiglass da banco con angoli stondati, spesso 5 mm, particolarmente adatto alla stampa.
La barriera è stata realizzata per proteggere il personale dal contatto diretto con il pubblico e riparare gli alimenti e la merce dalle micro gocce di saliva che potrebbero veicolare virus e batteri.

Le nostre barriere in plexiglass possono essere personalizzate in pochi semplici passaggi.

  • Seleziona il modello di barriera e inserisci logo e grafica desiderate
  • Scegli la quantità di copie che desideri
  • Procedi con l’ordine

In pochi click potrai dare forma al prodotto ideale a soddisfare le tue esigenze e riceverlo direttamente in ufficio (o a casa tua) tramite consegne veloci e puntuali.

Che aspetti? Personalizza e ordina online il tuo schermo protettivo da banco in plexiglass personalizzato per lavorare in sicurezza!