Qualità e convenienza delle Extension Hairdreams

Tra i negozi che vendono extension a Milano, il salone Norino extension si distingue per qualità e professionalità. L’obiettivo del negozio extension Milano è infatti quello di fornire un servizio extension completo che mira alla realizzazione del sogno di bellezza di ogni cliente.

Una delle domande che vengono rivolte più spesso è “quanto costa fare le extension a Milano?”. Comprendiamo bene la domanda e dobbiamo precisare che non è semplice rispondere, poiché non tutte le extension hanno gli stessi prezzi.
In questo articolo prenderemo in considerazione i diversi fattori che influenzano i prezzi delle extension a Milano.

Prezzi Extension Hairdreams

EXTENSION HAIRDREAMS PREZZI

Non è facile stabilire il costo delle extension se non si hanno tutte le coordinate per farlo.

  • Stato di salute dei capelli. La prima variabile da prendere in considerazione è la situazione di partenza dei capelli (lunghi, corti, fini, radi, lisci, crespi, monocromatici) e soprattutto il risultato che si desidera ottenere.
    In particolare, presso il negozio extension Milano lo staff qualificato esegue per prima cosa una valutazione dei capelli della cliente: ne analizza lo stato di salute, struttura, lunghezza, colore. In secondo luogo, cerca di conoscere lo stile di vita e il look quotidiano della cliente e ascolta le motivazioni che la spingono a voler applicare le extension.
  • Metodo e tipologia di extension da applicare. Le informazioni ottenute permettono di personalizzare il servizio e di stabilire il metodo ideale per applicare la lunghezza e la quantità giusta di extension. Nello stesso tempo la cliente avrà modo di toccare con mano la morbidezza dei capelli al fine di percepire adeguatamente l’altissima qualità delle extension che applichiamo.

Tutti i preventivi extension del negozio extension Milano vengono stilati cercando sempre la soluzione per poter offrire un ottimo rapporto qualità -prezzo.

LE EXTENSION UTILIZZATE PRESSO NORINO EXTENSION MILANO

Le combinazioni e le possibilità offerte dal negozio Extension Milano sono davvero infinite:

  • 15 Metodi diversi d’applicazione
  • 130 varianti di volumi (Microline, Top Hair, Highlines…)
  • 86 Nuance di colore
  • Lunghezze che vanno da 20 a 60 cm
  • Capelli vergini di altissima qualità di provenienza Europea o Indiana
  • 3 selezioni qualitative: 5 STELLE, 7 STELLE, IMPERIAL
  • Diverse strutture che variano dal Super-Straight a 3 intensità diverse di mosso naturale, compreso il riccio.

Le ciocche di capelli Hairdreams utilizzate dal salone extension Milano sono extension di capelli veri di altissima qualità, perfette per allungare ed  infoltire i capelli in modo sicuro e naturale. Vieni a trovarci in salone per una consulenza e ricevi ulteriori informazioni riguardo al tema Extension Hairdreams prezzi.