Solari Histan: protezione solare e trattamento estetico in un’unica applicazione

L’estate è alle porte e l’esposizione al sole può comportare dei rischi per la salute, soprattutto senza l’adeguata protezione. Per questo è importante affidare la sicurezza della cute delle vostre clienti a prodotti professionali di qualità, in grado si proteggere e allo stesso modo contrastare i principali inestetismi di viso e corpo.

Histan è la linea di solari studiata da Histomer per agire in continuità ai trattamenti estetici svolti in istituto. Oltre a garantire un’abbronzatura perfetta e sicura, rimodellano il corpo direttamente sotto il sole.

Nipar, sempre attenta alle esigenze dei professionisti della bellezza, è distributrice dei prodotti professionali per estetiste della linea Histomer Histan Solari, studiata su misura per proteggere la pelle, correggere eventuali inestetismi e migliorare la forma fisica.

Prodotti Solari Histan - Histomer
I principali vantaggi

La linea Histan di Histomer è basata su una combinazione esclusiva di filtri solari di ultima generazione, disponibili in un’ampia gamma di fattori di protezione, e di principi attivi bio-stimolanti e rigeneranti, che sfruttano l’esposizione al sole per contrastare i principali inestetismi del viso e del corpo (protezione attiva). Tutti i solari Histan contengono il prezioso complesso attivo Albizia Julibrissin Anti-glycation Complex, che blocca la glicazione del collagene, responsabile principale di molti inestetismi del viso e del corpo. Di seguito riportiamo i principali vantaggi dei prodotti professionali Histan Solari.

  • Una protezione completa: la linea Histan è basata su una combinazione esclusiva di filtri solari di ultima generazione, un sistema schermante perfetto, con un’efficacia protettiva completa, stabile e sicura.
  • Una protezione intelligente: i prodotti professionali per estetiste della linea Histan sono “intelligenti”, studiati per proteggere la pelle, ma capaci, nello stesso tempo di sfruttare l’esposizione della luce solare per correggere i principali inestetismi del viso e del corpo, l’ideale prosecuzione dei trattamenti estetici professionali più moderni.
  • Una protezione all’avanguardia: Histan è formulata con un preziosissimo complesso attivo che ha la proprietà di bloccare la glicazione del collagene, il più importante meccanismo di deterioramento della pelle, come perdita di consistenza e di elasticità, rughe, macchie scure, noduli cellulitici.
Protezione su misura

Histomer ha anche creato una linea solari dedicata alle pelli sensibili. Histan Sensitive Skin Active Protection interviene sulla pelle sensibile con 4 diverse modalità d’azione:

  • protegge neutralizzando efficacemente raggi UVA, UVB e Blue Light;
  • lenisce le irritazioni grazie al potere calmante dell’estratto concentrato di Boswellia Serra;
  • rinforza l’epidermide grazie a bio-ceramidi, acidi grassi poli-insaturi e fitosteroli;
  • ripara il sistema di difesa della pelle grazie all’azione specifica della L-carnosina e alle cellule staminali di Centella Asiatica.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla linea Histomer Solari Histan