Perché scegliere SuiteCRM nel 2022?

Introdurre un sistema CRM in azienda significa innovare il proprio modo di lavorare senza dover stravolgere la politica aziendale. In particolare, il software SuiteCRM è in grado di aiutare le aziende a raccogliere in un ambiente ordinato e facilmente consultabile tutte le informazioni riguardanti i propri clienti; consente di monitorarne ogni interazione e soddisfare le diverse richieste sia dal punto di vista commerciale che di assistenza post-vendita.

Facilmente integrabile con i principali applicativi in ambito produttivo e commerciale, SuiteCRM permette di alleggerire il carico di lavoro dei collaboratori, consentendo loro di affidare parte dei loro compiti di segreteria al CRM (promemoria, report…).

Come cavalcare l’onda del cambiamento?

Oggi la concorrenza è altissima, i consumatori si aspettano tanto e subito, con la possibilità di richiedere assistenza immediata per qualsiasi problema.
Inoltre, la situazione sanitaria creata dalla pandemia mondiale ha stravolto le dinamiche lavorative a cui prima si era abituati ed è fondamentale adeguarsi a tali cambiamenti: al centro non c’è più il prodotto o il servizio, ma il cliente a cui ci si rivolge.

Lion Solution risponde alle specifiche esigenze delle aziende sviluppando soluzioni personalizzate: grazie a SuiteCRM sarà possibile ottenere un sistema che si plasmi sull’impresa e non viceversa. Le caratteristiche intrinseche del software seguiranno esattamente le abitudini lavorative già consolidate ed è per questo che, con un’adeguata formazione, il cambiamento sarà immediato e irrinunciabile.

Con le funzionalità offerte da SuiteCRM le aziende avranno la possibilità di:

  • archiviare i contatti
  • gestire i Lead
  • supportare le attività commerciali con previsioni di vendita
  • comunicare efficacemente col proprio team grazie alla messaggistica istantanea
  • integrare sistemi informatici già utilizzati dai collaboratori con il gestionale, per garantire un’esperienza completa e organizzata
  • condividere e catalogare file e contenuti per renderli facilmente consultabili e associabili ai clienti/potenziali clienti
  • Creare Report e analitiche che diano una visione precisa dell’andamento dell’azienda.

Cosa state aspettando! Vi aspettiamo nelle nostre sedi di Padova e Milano e siamo sempre a disposizione per maggiori informazioni e chiarimenti, non esitate a contattarci.