Viso sempre giovane con la linea Bio HLS di Histomer

Uno dei desideri più comuni tra le clienti di un centro estetico è quello di avere una pelle del viso sempre giovane e fresca, che non mostri rughe e altri segni d’età. Per regalare alle clienti la bellezza desiderata è importante scegliere i trattamenti anti-ageing professionali più efficaci e duraturi.

Attraverso la linea Bio HLS, Histomer offre un trattamento professionale per il ringiovanimento della pelle all’avanguardia. Histomer ha infatti introdotto la bio-stimolazione cutanea in estetica professionale, attraverso una tecnica non invasiva e con risultati assolutamente rapidi e ben visibili, paragonabili a quelli che si ottengono con le micro-iniezioni della medicina estetica.

Nipar, sempre attenta alle esigenze dei professionisti della bellezza, è distributrice dei prodotti professionali per estetiste della linea Histomer Bio HLS, studiata su misura per le donne con età compresa tra i 45 e 65 anni e su alte concentrazioni di Cellule Staminali di Gardenia e di Buddleja.

La linea anti-ageing Bio HLS comprende due trattamenti viso professionali rivolti a donne comprese tra i 45 e i 55 anni e tra i 55 e 65 anni. Di seguito ne presentiamo le principali caratteristiche.

Prodotti Bio HLS Histomer
Vital Filler

Vital Filler è il trattamento anti-ageing studiato per la donna ancora giovane, di età compresa tra i 45 e 55 anni. Questa linea professionale per estetiste è costituita da prodotti in cui alte concentrazioni di attivi esercitano una profonda stimolazione cutanea nel derma reticolare e papillare riducendo immediatamente le rughe d’espressione, migliorando tonicità, compattezza e luminosità.

Supreme Filler

Questo trattamento di ringiovanimento cutaneo è studiato per la donna di età più matura, tra i 55 e 65 anni. Questo trattamento professionale per estetiste dall’azione immediata e persistente comprende prodotti in cui alte concentrazioni di attivi esercitano una profonda stimolazione cutanea incrementando fortemente la formazione di acido ialuronico, elastina e collagene nel derma papillare e nella giunzione dermo-epidermica.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla linea Histomer Bio HLS