Come ottenere delle chiome da star

Spesso vediamo le celebrity sfoggiare chiome foltissime, voluminose e lucenti e molte di loro, oltre che poter contare su hairstylist personali, utilizzano le extension. Le extension capelli non sono però prerogativa solo delle celebrity, ma sono ormai diffusissime anche tra tutte noi “comuni mortali”.
Le extension rappresentano la soluzione perfetta per ottenere una chioma fluente, rimediare velocemente a un taglio di cui non si è soddisfatte oppure stravolgere il proprio look.

In questo articolo vi sveleremo alcuni segreti sulle extension: dalle diverse tipologie a disposizione ad alcuni consigli sull’hair routine, per una chioma invidiabile.

LE TIPOLOGIE DI EXTENSION

Le extension capelli sono la scelta ottimale per chi desidera una chioma piena, lunga, ma dall’effetto naturale, senza sforzo. Presso il negozio extension Milano Norino potrete trovare una vasta quantità di varianti.

Le extension di capelli veri Haidreams utilizzate presso il salone extension Milano soddisfano numerose esigenze: vengono impiegate non solo per allungamenti infoltimenti estetici ma anche per rimediare al diradamento e alla rottura dei capelli derivanti da particolari patologie.

La maggior parte delle extension necessita delle sapienti mani del parrucchiere, ma ci sono anche alcune tipologie che possono essere applicate comodamente a casa (le extension clip, facili e veloci da applicare): c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

Grazie alle diverse varianti di extension disponibili, potrete rinnovare il vostro look, divertirvi con nuove acconciature e colori di capelli in maniera temporanea o più duratura, ottenendo un risultato sempre naturale.

Extension di capelli veri

COSTI DELLE EXTENSION

In passato le extension erano considerate un vero lusso, un bene di nicchia che solo i ricchi potevano permettersi, ma ora sono alla portata di tutti.

Data la vasta scelta di extension offerta, tra i negozi che vendono extension a Milano, il salone Norino viene incontro a tutte le vostre esigenze di budget.
preventivi extension del negozio extension Milano vengono stilati puntando sempre su un ottimo rapporto qualità-prezzo. I prezzi delle extension Milano sono veramente concorrenziali e, grazie ai capelli veri al 100%, le extension Milano garantiscono la massima resa, per ottenere capelli i capelli dei vostri sogni.

COME PRENDERSI CURA DELLE EXTENSION

Per concludere, è importante seguire alcuni piccoli consigli di hair routine, per prendersi cura delle proprie extension anche da casa.

  • Innanzitutto, le extension vanno spazzolate delicatamente, per non rischiare di spezzare le ciocche e, soprattutto, farsi male.
  • In secondo luogo, è bene spazzolarli frequentemente a ciocche e mai dalla radice alle punte con un unico movimento.
  • Infine, quando si fa la doccia, è meglio indossare una cuffia per proteggerle e quando si fa lo shampoo è bene non farlo a testa in giù, né usare troppo vigore, ma massaggiare il cuoio capelluto con estrema delicatezza.

Che aspetti? Prenota subito il tuo appuntamento e regalati dei capelli lunghi da sogno presso il salone Norino Milano.