Comunica in modo creativo con le etichette adesive

L’etichetta adesiva è ormai considerata uno strumento promozionale molto efficace. Si tratta, infatti, di un elemento fondamentale per l’aspetto finale del packaging, perché entra a far parte dell’offerta che il produttore sta facendo al cliente finale. In particolare, nell’etichetta vengono riportate le informazioni essenziali che descrivono la natura e le qualità del prodotto, quali nome, descrizione, illustrazioni, ingredienti o componenti, e tutte le altre informazioni obbligatorie che dipendono dal tipo di prodotto.

I principali vantaggi

Gli adesivi presentano diversi vantaggi che riportiamo di seguito.

Economicità. Gli adesivi sono lo strumento più pratico ed economico per comunicare in modo creativo.

Facilità d’uso. Ideali per personalizzare i prodotti, le etichette adesive si applicano in modo semplice, sono resistenti e garantiscono una lunga durata.

Versatilità. Gli adesivi si prestano a svariati utilizzi: possono essere impiegati per personalizzare gli interni di negozi o locali, oppure per dare un tocco di originalità al packaging dei prodotti. Collezionabili dai clienti e applicati alle superfici, gli stickers contribuiranno senz’altro alla conoscenza del tuo prodotto e brand.

Crea i tuoi adesivi personalizzati online

Creare online le tue etichette adesive personalizzabili è semplice e veloce con DgPrinter. La stampa degli adesivi può avvenire in varie tonalità cromatiche e formati, bastano pochi clic per scegliere le opzioni di personalizzazione che preferisci all’interno della pagina prodotto e realizzare le tue etichette ideali! Avrai a disposizione le istruzioni dei nostri esperti, che potranno guidarti durante l’impostazione del tuo file di stampa.
Non dovrai preoccuparti della qualità o durata, a stampa degli adesivi e delle etichette adesive è realizzata con macchinari professionali.

Infine, non ti resterà che scegliere le modalità di pagamento e consegna per ricever ei tuoi adesivi personalizzati comodamente a cassa o in ufficio.

Che aspetti? Affidati alla qualità e convenienza del Centro Stampa Online DgPrinter e crea le tue etichette adesive personalizzate!