Golden Sunday: i percorsi di bellezza del salone extension Norino

Tra i negozi che vendono extension a Milano, il salone extesion milano Norino si distingue per i servizi di acconciatura ed i trattamenti extension e infoltimento offerti, diretti a soddisfare qualsiasi esigenza estetica delle clienti.

In particolare, il negozio extension milano ha pensato a una nuovissima iniziativa, dedicata a tutte le donne che vogliono concedersi un momento di benessere esclusivo, senza pensare a lavoro, Smart Working, capo, clienti, compagno, figli…

Golden Sunday è il percorso ideato da Norino Milano per regalarti una coccola domenicale unica nel suo genere. Durante le Domeniche avrai modo di prenotare un percorso personalizzato per te! I professionisti del negozio extension Milano, si prenderanno cura dei tuoi capelli e del tuo corpo a 360 gradi.

Ma non finisce qui…potrai anche gustarti una deliziosa colazione o brunch offerta da noi!

Percorsi Hair

GOLDEN SUNDAY HAIR

Tra le soluzioni di acconciatura ed extension capelli milano offerte dal salone, potrai trovare e usufruire dei seguenti percorsi di bellezza.

  • Percorso illumina: un trattamento composto da tre molecole (nano, macro, micro) che vanno a ristrutturare il capello in profondità donando lucentezza, corposità e leggerezza. Inoltre, grazie al nostro rituale Aveda proverete la sensazione benefica di un massaggio rilassante con aromi naturali.
  • Percorso natura: abbinamento del trattamento Vegan Color, che contiene polveri vegetali estratti da radici di provenienza indiana, con il nuovissimo Botanical Repair: trattamento a base di tre oli di provenienza vegetale (olio di avocado, olio di tè verde, olio di sacha inchi) che permettono di rinforzare e riparare istantaneamente i tuoi capelli.
  • Percorso sunshine: trattamento che prevede l’utilizzo di una tecnica di schiaritura personalizzata sul counturing del viso, realizzata esclusivamente dai professionisti di Norino Extension Milano, con paste decoloranti molto delicate ed arricchite dal Botanical Repair, trattamento illuminante che grazie agli oli di avocado, olio di tè verde, olio di sacha inch.
  • Percorso curativo: trattamento rivolto all’infoltimento dei capelli e al benessere della cute. Gli Hair Speialist del negozio extension milano Norino sapranno indicarti e aiutarti nella scelta del percorso ideale, mentre il Detox permetterà di far respirare meglio la tua cute grazie agli effetti tonificanti resi dalla caffeina e dal melograno.
  • Percorso diamond: comprende una consulenza completa dei nostri 16 metodi differenti di applicazione d’extension ed infoltimenti realizzati con capelli veri di altissima qualità. Potrai toccare con mano la qualità dei nostri capelli e dei nostri servizi Extension milano. Inoltre, proverai il nostro Hair Lifting Norino Extension Milano.
  • Percorso push up: top-up microlinea Hairdreams con il nostro trattamento Hair-Lifting composto da tre molecole (nano, macro, micro) che vanno a ristrutturare il capello in profondità dando lucentezza corposità e leggerezza per un volume ottimale
  • Percorso plasmatura: trattamento di plasmatura delle extension, una nuova formula di ricostruzione e rimpolpamento che porta nutrimento intensivo e lucentezza alle tue Extension ed ai tuoi capelli.

Scopri tutti i dettagli dei percorsi Golden Hair

Percorsi Beauty

GOLDEN SUNDAY BEAUTY

Tra i negozi extension milano, il salone Norino Milano propone dei trattamenti rivolti alla cura di viso e corpo: i percorsi Goden Beauty regaleranno al tuo corpo coccole e bellezza e faranno risaltare la luce nel tuo viso.

  • Percorso acqua: trattamento beauty dedicato alla cura e pulizia della pelle del viso.
  • Percorso alga marina: rituale beauty rilassante, inclusivo di un massaggio corpo.
  • Percorso caviale: trattamento beauty di lusso per una pelle luminosa e fresca.
  • Percorso chic: trattamento beauty volto ad allungare ed infoltire le ciglia e a donare un viso luminoso e idratato.
  • Percorso esotic: rituale di bellezza per uno sguardo sensuale e definito.
  • Percorso filler: trattamento beauty anti-age per una pelle tonica ed elastica.
  • Percorso rigeneration: rituale di bellezza con azione anti-stress e rigenerante.
  • Percorso sensual: trattamento beauty volto a curvare le ciglia e a donare un viso luminoso e pulito.

Scopri tutti i dettagli dei percorsi Golden Beauty