Green pass obbligatorio: cosa fare per i dipendenti?

Con il Green pass obbligatorio, il lavoro in azienda potrebbe cambiare radicalmente, a meno che non sia prevista la possibilità di far lavorare in smart working i collaboratori che non hanno il Green pass.

In questo caso, grazie al software open source SuiteCRM potrete facilmente trasferire il vostro ufficio all’interno delle mura domestiche!

I principali vantaggi

  • Lavoro online e offline. SuiteCRM è una Web App, di conseguenza permette l’accesso ai dati aziendali ovunque, tramite qualunque browser e qualsiasi dispositivo si possa collegare alla rete, anche tramite smartphone e tablet e consente di lavorare online e offline.
  • Tutti i dati, le informazioni utili, le attività da svolgere e i compiti assegnati verranno sincronizzati automaticamente con il team senza essere necessità di alzarsi dalla sedia per avvicinarsi alla scrivania del vicino.
  • Il responsabile, il capo-area o il titolare dell’impresa potranno tenere sotto controllo e monitorare in qualsiasi momento lo svolgimento delle mansioni dei collaboratorievitando l’insorgere di problemi in caso di mancanza di Green pass.
  • Migliori risultati. Avendo appurato che lo smart working aumenta la produttivitàe la soddisfazione delle proprie risorse, per l’azienda potrà senz’altro verificarsi un incremento dei risultati.

Il Team di Lion Solution è sempre pronto al cambiamento e non a chi ci chiede se siamo preoccupati per le nuove disposizioni governative, rispondiamo con un sorriso. Non esitate a contattarci per ottenere maggiori informazioni su SuiteCRM!