I servizi di Tricologia del salone Norino

Tra i negozi che vendono extension a Milano, il negozio extension Norino Milano è specializzato nell’erogazione di innovativi servizi di tricologia gestiti in collaborazione con dermatologo e nutrizionista. I servizi sono rivolti alla cura di tutte le problematiche riguardanti la caduta dei capelli di uomini o donne, sia a livello temporaneo che permanente.

A seconda della situazione del cliente, gli esperti del salone Norino sapranno consigliarvi il trattamento più indicato a soddisfare le vostre esigenze. La base di ogni trattamento parte da un’attenta fase di analisi della salute del cuoio capelluto. Dopo aver individuato le cause che comportano la perdita o il diradamento dei capelli è possibile procedere con il trattamento selezionato per produrre un risultato naturale di infoltimento e di maggiore volume.

In questo articolo esaminiamo 3 soluzioni valide per contrastare la perdita o il diradamento dei capelli.

Risultati dei servizi di tricologia

MICROLINES SYSTEM

Il metodo Stop&Grow contro la caduta dei capelli prevede diverse fasi di applicazione, le riportiamo di seguito.

Il sistema Microlines utilizzato all’interno del salone extension Milano è un trattamento studiato per favorire la voluminosità naturale dei capelli in situazioni di diradamento anche critiche.

Nello specifico, la microlinea si compone di una speciale rete in microfibra alla quale vengono attaccati dei capelli veri che vengono integrati con quelli naturali… Al fine di favorire un risultato che sia il più naturale possibile, prima di effettuare il trattamento viene eseguito uno studio sul colore, sulla lunghezza e sulla struttura dei capelli della cliente. In questo modo si evita la creazione di uno stacco fra i capelli integrati e quelli pre-esistenti.

STOP & GROW

Il Sistema “Stop&Grow” introdotto da Hairdreams è un metodo innovativo contro la perdita dei capelli.
Questo sistema professionale di rigenerazione capillare permette di raggiungere risultati mai visti prima nel trattamento dell’alopecia in un periodo inferiore a tre mesi.

Il trattamento si basa su un’attenta fase di analisi dello stato di salute del capello effettuata in collaborazione con il dermatologo. Dopo una fase di depurazione del cuoio capelluto, i capelli saranno in grado di accogliere il principio attivo PHT COMPLEX stimolante della divisione cellulare finalizzata a risvegliale i follicoli piliferi dormienti per una produzione di nuovi capelli forti e sani.

Servizi di tricologia

SISTEMA 3T IONIX

Tra i servizi di tricologia disponibili presso il negozio extension Milano, è possibile impiegare il trattamento Microlines System di Hairdreams accompagnato all’utilizzo di particolari dermobende 3T IONIX.

Questo trattamento contro la caduta dei capelli prevede un’integrazione delicata di capelli naturali priva di stimoli aggressivi solitamente presenti nei collanti e solventi.

I capelli impiegati nel trattamento vengono selezionati in base alle caratteristiche cromatiche e strutturali dei capelli dei clienti. L’utilizzo delle particolari dermobende 3T IONIX (dispositivo medico) evitano l’impiego di collanti e solventi.

Per un risultato efficace, è necessario che il cliente si rechi in salone ogni 25 giorni, per effettuare una fase di pulizia igienica sull’impianto e per il cambio della membrana.