Pedipoint – Dona valore al tuo centro

Nipar in occasione dell’evento mondiale Cosmoprof 2019 ha avuto l’onore di presentare la nuovissima stazione pedicure Pedipoint riscontrando fin da subito un notevole successo tra i professionisti affermati e tutti gli addetti ai lavori. La filosofia di Nipar è rivolta ad anticipare costantemente le tendenze in campo estetico e quest’anno ha superato ogni aspettativa creando un vero e proprio punto di riferimento a 360 gradi dedicato interamente ai trattamenti pedicure. Andiamo ora a vedere nel dettaglio tutti gli aspetti che rendono Pedipoint la stazione pedicure del futuro.

La Poltrona

La poltrona pedicure Pedipoint è dotata di un movimento di salita attivabile attraverso un pedale. Il movimento di inclinazione della poltrona 0-25° è sincronizzato con il movimento di salita. L’altezza massima di 130 cm consente all’operatore di eseguire i trattamenti pedicure anche in posizione eretta. I gambali estensibili hanno una divaricazione di 30 + 30° e un angolo di sollevamento di 0-90°. I braccioli imbottiti e sincronizzati facilitano l’accesso alla cliente.

Con Pedipoint Il benessere della cliente incontra il comfort nello svolgimento del trattamento pedicure.

I vantaggi di utilizzo della stazione pedicure Pedipoint consentono al professionista di accogliere la cliente in una cabina raffinata e di farla accomodare su una poltrona estremamente comoda che trasmetta fin da subito la sicurezza di un trattamento pedicure lussuoso e di valore. Un ulteriore elemento di valore consiste nella comodità di poter lavorare di fronte, di lato, sedute o in piedi con la sicurezza di una poltrona pedicure maneggevole e multifunzione.

Il Riunito

Nell’area lavoro non può mancare il riunito Pedipoint. In soli 35 cm di larghezza è racchiusa una soluzione ergonomica e pratica pensata anche per le cabine di piccole dimensioni. Questa raffinata soluzione permette di disporre comodamente di tutti gli strumenti necessari ad un pedicure specialist perfetto.

Lavorare in modo comodo e professionale dona valore al tuo centro

Il riunito pedicure è costruito con materiali di primissima scelta: la struttura in acciaio di 4 mm rende il prodotto estremamente stabile anche durante le sollecitazioni dovute al lavoro. Il pannello strumenti è predisposto per accogliere comodamente un apparecchio pneumatico con aspirazione vacum ad altissima potenza.

Nipar mette a disposizione diversi optional per rendere la tua postazione pedicure ancora più ricca e pratica. È possibile quindi integrare la postazione lavoro con un ripiano porta autoclave, un tavolo manicure oppure un alloggio teflon manipolo micromotore supplementare.

Lo Sgabello

Completa la cabina lo sgabello coordinato Pedipoint con seduta circolare e imbottitura visco-elastica a densità differenziata effetto memory. L’altezza è regolabile tramite un pistone a gas con possibilità di fissaggio centrale o alle due estremità. Lo schienale in poliuretano ad alta resistenza è utilizzabile anche come bracciolo.


Se desideri maggiori informazioni ti invitiamo a contattare un esperto Nipar in grado di consigliarti al meglio su tutti gli aspetti riguardanti la postazione pedicure Pedipoint