Spazio alla creatività con la stampa di adesivi online

Le etichette adesive, pratiche ed economiche, sono strumenti sempre più utilizzati per comunicare. Se sei alla ricerca di un modo originale per promuovere il tuo marchio o desideri personalizzare i tuoi progetti, gli adesivi personalizzati sono la soluzione che fa al caso tuo.

Realizzabili in differenti forme e formati, gli adesivi contrassegnano prodotti, omaggi o pacchetti in modo rapido e semplice. Utilizzate per indirizzi, sconti o nomi, a decoro di confezioni, bottiglie, cartoncini o sacchetti di plastica, le possibilità d’impiego delle etichette personalizzabili sono pressocché infinite.

Quali sono i vantaggi

Le etichette personalizzate offrono diversi vantaggi, li riassumiamo di seguito.

  • Versatilità. Il primo grande vantaggio degli adesivi è senza dubbio è la versatilità: sono lo strumento più pratico ed economico per promuovere la propria attività o impreziosire la comunicazione. Possono essere utilizzati per personalizzare gli interni di negozi o locali, oppure per dare un tocco di originalità al packaging dei tuoi prodotti.
  • Semplicità d’uso. Ideali per personalizzare i prodotti, gli adesivi personalizzatisi applicano in modo facile e veloce, sono resistenti e garantiscono una lunga durata.
  • Completano l’immagine coordinata. Collezionabili dai clienti e applicabili su diverse superfici, le etichette personalizzate sono in grado di contribuire efficacemente alla conoscenza del tuo brand.
  • Danno sfogo alla creatività. È possibile stampare adesivi personalizzaticon il logo della tua azienda o associazione, con una grafica o immagine originale, oppure con una scritta ad hoc!

Crea i tuoi adesivi personalizzati in pochi click

Il Centro Stampa DgPrinter ti permette di creare online i tuoi adesivi personalizzati in pochi click.

Potrai stampare i tuoi adesivi in varie tonalità cromatiche e formati e in pochi semplici passaggi potrai personalizzare il tuo ordine e procedere all’acquisto delle tue etichette ideali!

Per guidarti nella creazione delle etichette adesive ed impostare il tuo file di stampa, avrai a disposizione le istruzioni dei nostri esperti. Non dovrai preoccuparti della qualità o durata, DgPriner utilizza macchinari professionali per la stampa degli adesivi e delle etichette adesive.

Ricevi i tuoi adesivi personalizzati comodamente a casa o in ufficio: è sufficiente selezionare le modalità di pagamento e consegna che rispondono alle tue esigenze e concludere così l’ordine.

Che aspetti? Visita subito il sito del Centro Stampa Online DgPrinter e crea i tuoi adesivi personalizzati!