Stampa le tue foto online con DgPrinter

Dietro ad ogni fotografia c’è un momento speciale: emozioni e ricordi affiorano, permettendoci di rivivere i nostri momenti unici.

Stampa online ​le tue foto​ e dai vita ai tuoi ricordi più belli grazie alla qualità e convenienza del Centro Stampa Online DgPrinter.

Tante soluzioni per i tuoi ricordi

Se desideri stampare le tue foto, DgPrinter è in grado di garantirti la qualità di una stampa su carta fotografica unita alla convenienza e alla praticità di un servizio online. Il Centro Stampa Online ti permette di scegliere passo passo tutte le caratteristiche (formato, materiale, dimensioni…) per stampare e conservare nel tempo i tuoi migliori ricordi. Di seguito ti spieghiamo come procedere all’ordine.

  • Per prima cosa è necessario selezionare il tipo di carta. La carta fotografica lucida rende meglio con le immagini a colori ed ha una resa più intensa, dai colori saturi e molto vividi. La carta fotografica con finitura opaca riflette meno la luce, donando un aspetto più “morbido”. È la scelta ideale per la stampa di foto in bianco e nero e per gli ingrandimenti.
  • In secondo luogo, si può passare al formato, scegliendo quello più adatto alle proprie esigenze. Il centro stampa online DgPrinter ti permette di stampare le tue foto nel formato che più si adatta alle tue esigenze: stampa fotografica, ingrandimenti foto, stampe quadrate, poster, foto panoramica.
  • Infine, non ti resta che scegliere le modalità di pagamento e consegna per ricevere direttamente a casa le tue bellissime fotografie stampate.

Che aspetti? Affidati alla qualità e convenienza di DgPrinter per stampare foto online e toccare con mano i tuoi ricordi più belli.