Dai vita ai tuoi ricordi: stampa le tue foto online con DgPrinter

Le fotografie sono la nostra memoria: cariche di emozioni e ricordi, ci permettono di rivivere i nostri momenti speciali vissuti nel tempo.

Stampa online ​le tue foto​ per toccare con mano e preservare i tuoi ricordi più belli, non rischiare di perderli.

Tante soluzioni per i tuoi ricordi

Il centro stampa online DgPrinter ti permette di stampare le tue foto nel formato che più si adatta alle tue esigenze: stampa fotografica, ingrandimenti foto, stampe quadrate, poster, foto panoramica.

  • Se desideri semplicemente stampare le tue foto, DgPrinter è in grado di la qualità di una stampa su carta fotografica unita alla convenienza e alla praticità di un servizio online!
  • Il poster è la scelta ideale per conservare i tuoi migliori scatti. Affidati a DgPrinter e stampa poster online di qualità realizzati con carta per interni, ideali per tutte le tue decorazioni e l’arredamento. Sono possibili stampe di poster in qualunque formato e con dimensioni personalizzate.
  • Se vuoi appendere alle pareti le tue foto più belle, la stampa UV di fotoquadri in Kapatex è quello che fa per te. Vari formati ti permetteranno di scegliere il prodotto che più si avvicina alle tue esigenze.
  • Rendere le tue foto in grande è sempre meglio! Con la stampa su tessuto canvas si possono realizzare quadri di qualsiasi dimensione, ottenendo un risultato effetto dipinto. La stampa online su tessuto canvas è la soluzione ideale per la decorazione di interni.

DgPrinter ti permette di scegliere passo passo tutte le caratteristiche (formato, materiale, dimensioni…) per stampare e conservare nel tempo i tuoi migliori ricordi.